venerdì 2 novembre 2012

Black queen vol. 2

Oggi vi presento un'altra rubrica nata così dal numero 2, visto che a quanto pare è un mio vezzo ricorrente trasformare articoli a se stanti in rubriche che si spera diventino più o meno persistenti. La qui presente è dedicata al gruppo ballerino presentato in questo articolo, che se non vi siete già letti dovreste proprio.


Come avrete già intuito, perché so che i miei lettori sono sagaci (e io una leccaculo) quest'angolo sarà dedicato agli amanti della danza, e verranno presentati videi pieni di figa espressione artistica. Quindi basta, non so più che diamine dire a proposito, beccatevi sti video e have a nice day.





2 commenti:

Ennio Spione ha detto...

Mi sento accresciuto artisticamente e culturalmente... mi sento... responsabilizzato!

Paraphilily ha detto...

Sono questi i commenti che scaldano il cuore. Se non a diffondere cultura, a cos'è che servono i blog?

Posta un commento