domenica 28 ottobre 2012

Gangnam style (per fare visite) e fanciulle danzanti coreane


Ok, non è che lo nomino solo per fare visite, c'è anche un 20% d'altro. Il video me lo stavo guardando per via di una discussione nata su un mmorpg, quando mi coglie una consapevolezza assolutamente sconnessa dal motivo che mi aveva spinta a vederlo. Come avessi raggiunto il bodhi, o illuminazione per voi ignoranti del buddhismo.

Le ragazze coreane mi piacciono più delle ragazze giapponesi. Questo è un cancro che avevo sempre allontanato dal mio purismo giapponese, nata e cresciuta a kenshiro e manga come potevo accettare che l'impero del sol levante perdesse da quel posto lì dove fanno i manwa, i missili nucleari non autorizzati e censurano internet?
Inammissibile, e quindi non l'ho mai ammesso. Poi ho scoperto che non c'è una Corea sola e altre simili facezie fino alla conturbante verità: per le tizie che appaiono in sto zidio, cioè video (non è una battuta che non riuscite a capire, voglio solo mostrare a tutto il mondo che razza di typo riesco a escogitare con abili prestidigitazioni) avrei fatto cose innominabili. Come ammettere finalmente che le ragazze coreane sono più fighe di quelle giapponesi.

*ATTENTION - USELESS TEXTWALL ALERT*
Bla bla bla polpettone su quanto ovviamente intendo "più fighe" secondo il mio personale gusto, su come voglia dire mediamente perché -ovviamente- ci sono bellissime ragazze per ogni etnia e su quanto sia orridamente antifemminista e sessisticamente scorretto dire che una ragazza è figa, anche se è una ragazza  a dirlo, anzi a quel punto è pure lesbica e fa un po' schifo alle femministe indignate e bacchettone bla bla bla bla bla
*END OF USELESS TEXT*

Quindi, in modi conosciuti soltanto a wikipedia e youtube arrivo a un'ulteriore conferma che vi propongo quale supporto alla succitata teoria. Si, anche se manca ogni esempio della controparte a confronto deve bastarvi a capire meglio la mia tesi. 

Oltre alla bellezza ammiro anche l'abilità di questo gruppo di danza, e soprattutto mi chiedo come fanno a ballare così su dei tacchi che manco ci cammino. Ok, io sono particolarmente inabile lo ammetto, ma rimane il fatto che loro sono particolarmente brave.





E se ne voleste pure altri, il tutubo ha molto di loro da offrire. Au revoir.

2 commenti:

Ennio Spione ha detto...

It's a trap! L'articolo intendo, non le Black Queen... ma anche fosse, sticazzi?

Comunque sono arrivato anche io alla dolorosissima conclusione che accenni nell'articolo.
A partire da volto e gambe sono proprio più sfinate in generale, le giapponesi se la sognano la notte una cosa così.

Paraphilily ha detto...

Purtroppo la consapevolezza ha spesso difficili percorsi. Non è facile, non è facile...

Posta un commento